Rif. 735SF
Situata in una delle posizioni più esclusive di Firenze, questa splendida villa storica degli anni 60, gode di una vista impareggiabile sulla città. Libera su quattro lati, la proprietà offre circa 375 mq di superficie abitabile, immersa in un ampio giardino carrabile che avvolge l’intera residenza.
Si trovano due unità abitative indipendenti. La prima, di maggiore ampiezza, si compone di una cucina abitabile, un'elegante sala da pranzo, un salone doppio ideale per intrattenere, tre ampie camere da letto, una dispensa, una lavanderia e tre bagni. La seconda unità del dove risiedeva il casiere, è composta da una cucina, una sala da pranzo, due camere da letto e un bagno.
Completano la proprietà una grande cantina, perfetta per lo stoccaggio di vini o come area di servizio, oltre a due ampi garage. Esiste, inoltre, la possibilità di realizzare una piscina, che aggiungerebbe ulteriore prestigio a questa già esclusiva dimora.
A corredo troviamo un giardino di oltre 3000 mq con oliveta.
Grazie alla sua architettura senza tempo, ai dettagli curati e alla posizione privilegiata, questa villa rappresenta un'opportunità unica per chi desidera vivere nel massimo comfort, godendo della tranquillità del verde e di una vista mozzafiato sulla città.
Per garantire la privacy dei proprietari, la mappa e l'indirizzo possono non rispecchiare esattamente l'ubicazione precisa dell'immobile. Le spese condominiali esatte verranno comunicate durante il sopralluogo. La presente scheda non costituisce forma di contratto, le informazioni qui contenute sono da ritenersi del tutto indicative e non potranno essere utilizzate come parte integrante in un eventuale contratto di vendita o locazione della proprietà. La presente non vincola in alcun modo la società.
*Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali.
Vuoi vendere la tua proprietà? Contattaci per una valutazione!