+

Appartamento di lusso nel Centro Duomo di Firenze

    Rif. 663AB
    Contratto Vendita
    Comune Firenze
    Zona Centro Duomo
    Prezzo 1.750.000 €
    Anno di costruzione 2024
2 camere
2 bagni
140 m2

Rif. 663AB

Immergiti nell'incanto di Firenze in un prestigioso Palazzo, dove il lusso abbraccia l'eleganza in un'appartamento di 141 mq, appena al secondo piano. Questo gioiello in fase di ultimazione offre un'opportunità unica per personalizzare le finiture secondo i tuoi gusti.

Nel cuore pulsante di Firenze, a due passi da Piazza del Duomo e Piazza della Repubblica, goditi l'accesso privilegiato ai monumenti più celebri e alle boutique del centro.

L'appartamento si apre su un accogliente ingresso che conduce a una generosa zona giorno, caratterizzata da un ampio soggiorno con zona pranzo e angolo cottura. Le due camere da letto con bagno privato, una delle quali con cabina armadio, offrono il massimo del comfort e dell'eleganza.

Vivi la quintessenza del lusso fiorentino all'interno di questo prestigioso Palazzo, dove ogni dettaglio è pensato per offrirti un'esperienza senza pari nel cuore della città più affascinante d'Italia. Contatta oggi stesso per scoprire come rendere questo straordinario appartamento il tuo nuovo rifugio nel cuore di Firenze.

*Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali.

Video

Planimetrie

Livelli & comfort

Aria condizionata

Informazioni Extra

Connettività FIBRA
Impianto elettrico a norma
Panorama vista monumento

classe energetica

Mappa

Compila il form