+

Appartamento di lusso nel Centro Duomo di Firenze

    Rif. 662AB
    Contratto Vendita
    Comune Firenze
    Zona Centro Duomo
    Prezzo 2.200.000 €
    Anno di costruzione 2024
2 camere
2 bagni
132 m2

Rif. 662AB
Nel cuore di Firenze, in uno dei palazzi d'epoca più lussuosi della città, si trova questo appartamento di prestigio, a due passi da Piazza del Duomo e da Piazza della Repubblica. Posto al primo piano dell'edificio, questo appartamento di lusso offre una superficie di 123 mq e dispone di 2 camere da letto. Attualmente in fase di ultimazione, l'appartamento permette agli acquirenti di personalizzare le finiture secondo le proprie preferenze.

L'appartamento gode di una posizione unica e privilegiata, vicino a tutti i principali monumenti della città e a pochi passi dalle boutique del centro. Al piano terra del palazzo si trovano negozi e aree comuni con ristoranti e zone relax.

L'ingresso dell'appartamento si apre su un accogliente ingresso con piccolo guardaroba. Proseguendo dritto, si accede alla spaziosa zona giorno, caratterizzata da un luminoso angolo pranzo e cucina annessa. Tornando all'ingresso, si trova un comodo bagno di servizio e due camere da letto, entrambe con bagno en-suite e cabina armadio privata. L'appartamento non è arredato.

Vivere in questo prestigioso appartamento significa immergersi completamente nel cuore pulsante di Firenze, godendo di tutti i comfort e i servizi offerti dalla modernità all'interno di un ambiente storico e affascinante.

*Le presenti informazioni, RENDERING e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali.

Video

Planimetrie

Ambienti

Soggiorno angolo cottura

Livelli & comfort

Livelli primo piano
Aria condizionata
Numero portoni 1

Informazioni Extra

Connettività FIBRA
Impianto elettrico a norma
Panorama vista monumento

classe energetica

Mappa

Compila il form