In una delle location più esclusive di Firenze, tra il Lungarno e Piazza Santa Croce, è in vendita IN ESCLUSIVA, appartamento di lusso al terzo piano di palazzo d’epoca.
Grazie ad una accurata e raffinata recente ristrutturazione, l’appartamento esprime la sua unicità attraverso un doppio ingresso, 6 camere matrimoniali e 5 bagni, con ampia cucina, locali soggiorno e studio per un totale di oltre 260 mq.
Il fascino dell’abitazione è esaltato dai materiali utilizzati come il parquet ed il tipico cotto antico toscano per i pavimenti ed i soffitti a travi in legno e cotto che caratterizzano l’unicità dell’immobile stesso.
Le ampie finestre donano una luminosità e panoramicità all’appartamento con spettacolare vista totale sulla Basilica di Santa Croce, sui caratteristici tetti fiorentini ed i principali monumenti unici della città di Firenze.
Da scala interna si accede ad una luminosissima e caratteristica veranda, la quale, oltre ad un notevole panorama a 360°, è un luogo di totale relax e privacy.
*Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali.